sabato 16 giugno 2012

Stasera Old Wild West

Stasera niente dieta visto che il mio ragazzo mi porta a cena all'OWW. E' una vita che non ci vado. Quindi mi sono trattenuta oggi pomeriggio anche se avevo una fame assurda!!!! Mi sono mangiata solo un'arancia così ho recuperato un pò di vitamina C visto che ho il raffreddore d'estate. -.-"
Oggi sono stata proprio una pigrona! Che disastro...forse mi mettero il sabato come giorno "libero" diciamo. L'ho sempre visto come un giorno di riposo :)
Penso che tra tutto, stasera arriverò alle 1200, 1300 kcal in tutto (compreso quello che ho mangiato oggi)... :(
E stamattina avevo giusto letto 74,5!!!!
Domani sarò sicuramente 1kg in più!!!! 

Ora scappo a cambiarmi che sennò faccio ritardo come al solito :P

Ciaooooo!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento