venerdì 15 giugno 2012

"Ma sei dimagrita?"

Ieri sera dovevo uscire e stavo con una mia amica. Mentre mi cambiavo mi ha chiesto se mi ero DIMAGRITA. Beh, in effetti mi ero pesata ieri mattina... sono calata di 3 kg con mia grande sorpresa! Spero di continuare così.

Questa mattina ho fatto le analisi del sangue. Lunedì vedremo il risultato.
Mi ha fatto un pò male l' infermiera, che per di più era scorbutica. Ora mi fa pure male il braccio e non lo posso piegare. Però almeno mi ha trovato subito la vena a differenza dell' altra volta, quando un' altra ragazza, non trovandomela, ha cominciato a girarmi l'ago all' interno del braccio per "cercare la vena"... -.-"

Sono appena usciti i risultati dell' esame. Penso che farò un' integrazione orale per alzare il voto!
 L' importante però è che l'ho passato.

Ieri sera sono uscita con i miei amici. Ho evitato di mangiare gelato o yogurt utilizzando la scusa del prelievo.

Me la sono cavata abbastanza bene con 691 kcal su tutta la giornata.

A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento