lunedì 11 giugno 2012

Ma perchè...?

E' una vita che non scrivo su questo blog!!!
Sono stata molto impegnata per via dei vari esami universitari. Fortunatamente tra poco spero di aver finito questo primo anno!!!

Sono successe non molte cose fino a oggi.
So solo che il mio peso è sempre quello e la cosa mi deprime alquanto. Il mio ragazzo dice sempre che sono bella così. Che ama la mia "pancetta". Peccato che (in momenti differenti) per due volte sono riuscita a fargli dire che gli piacciono le ragazze magre. E anche pensando alle ragazze che gli piacevano prima di stare con me, ci si può rendere conto di ciò. Alte e magre!!! Incomincio a voler spengere la luce quando siamo in initimità! Ma cavolo, sono giovane! Non posso vivere certi momenti in quel modo.

VOGLIO PIACERGLI VERAMENTE.
VOGLIO SIA FIERO DI ME.
VOGLIO SOPRATTUTTO PIACERE A ME STESSA!

Mia nonna tutti i giorni mi dice che sono bella grassa e ogni volta mi sento una stretta al cuore. Mi verrebbe da urlare, piangere...

Perchè non riesco a trovare la forza di reagire??? PERCHE'???

Non voglio andare al mare e vergognarmi di camminare a causa della pancia che mi "balla" o la ciccia lardellosa delle cosce che rimbalza!!! NON VOGLIO!!!
Non voglio che la gente mi guardi e pensi a quanto sono grassa!!!

Mi sono stufata anche di un amico di mio padre che ogni volta mi dice o mi fa intendere che sono grassa e che dovrei dimagrire!!!

Ma perchè non si fa gli affari suoi??? Io mi vedo allo specchio! Lo so che faccio schifo!!! Ma perchè dirmelo così, con freddezza, ignoranza.

Che amarezza...

Nessun commento:

Posta un commento