martedì 12 giugno 2012

E anche oggi è passato...

E un altro giorno è passato.
Finalmente domani do un altro esame e spero vada bene!!! 
Sono troppo stanca e stufa.
Mi sveglio la notte e non riesco a riprendere sonno.
Accendo la lampadina e penso, penso e penso...
Mi rigiro nel letto...di continuo...
Voglio stare tranquilla, riposarmi, rilassarmi, stare abbracciata al mio ragazzo e non pensare a niente.
Vorrei avere almeno una mente leggera, visto che non posso avere il corpo così!

 Ho prenotato le analisi del sangue per venerdì. Vado troppo spesso a fare pis pis e ho pensato che potrei avere il diabete, visto che continua da molto la cosa. 
Potrebbe benissimo essere l' ansia, una cosa psicologica... Ora vedremo.

Oggi mi sono trattenuta nel mangiare spuntini vari durante gli attacchi di fame che mi vengono mentre studio.
Ho aggiornato ora il mio nuovo diario alimentare : Mio Diario Alimentare
Mi sembra abbastanza utile per controllare le kcal e se si sgarra!!! Ve lo consiglio.

Oggi ho ingerito 670 kcal + ho fatto una passeggiata.

Voglio SENTIRMI BELLA.
Voglio ESSERE BELLA PER LUI.


3 commenti:

  1. Ciao! Grazie di essere passata da me, vedria che riusciremo a diventare magre e gli altri non ci maltratteranno più!Bacinoo

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo di dirti che se metti il pulsante del google connect mi posso unire a te ^^ comunque interessante quel sito, magari faccio un account anche io ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao!! ^_^ Grazie anche a te per essere passata e per il suggerimento! Pensavo ci fosse in automatico quel gadget e nemmeno ci avevo fatto caso! =) Ora l'ho messo!!! Spero che ti unirai =D Ci riusciremo sicuramente con la nostra forza di volontà!!!

    RispondiElimina