lunedì 8 aprile 2013

Ancora

L'ho rifatto.
Sono 2 giorni di seguito che vomito.
Non ce la faccio.
Solo una volta mi sono abbuffata mangiando 10 biscotti.
Invece poco fa ho rigurgitato la cena perchè dopo essere andata a correre oggi, non volevo rovinare tutto.
Ma i sensi di colpa non fanno altro che riempirmi la mente.
Non riesco a fermarmi.
Un pò di giorni fa mi è uscito pure un bel grumo si sangue e da quel momento ho deciso che non vomiterò più completamente tutto.

Questa notte non ho chiuso occhio, chissà questa sera...

Che amarezza.

2 commenti:

  1. bella..
    so quanto è difficile rinunciare a un'abitudine distorta..

    prova a chiederti più volte durante il giorno.."questa sono veramente io?"e cerca di ricordartelo quando sei presa dalla smania del vomito..
    ti devi RASSICURARE..
    prova a parlare a te stessa..raggiungi un compromesso con te..
    NON FARTI DEL MALE!

    ti sono accanto..
    coraggio!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, non credo di averti mai commentata, ho visto che sei tra i miei lettori fissi e dal momento che sto per rendere privato il blog non vorrei escludere nessuno. Se vuoi continuare a leggermi, basta che mi lasci l'email :) creerò un post appositamente per questo appena finisco di avvertire tutte.

    RispondiElimina