domenica 1 luglio 2012

TI AMO

Dopo 4 giorni che non ci sentivamo lui mi ha mandato una mail.
Sembrava tutto finito dopo 4 anni e mezzo.
A me andava bene così.
Non volevo più farlo soffrire.
Ma poi me lo sono ritrovato a casa.
Aveva le lacrime agli occhi.
Mi ha abbracciata.
Non sapeva come iniziare il discorso.
Dalla sua bocca poi sono uscite le parole più belle che abbia mai sentito.
Con le lacrime che scendevano giù dalle guance mi disse:
 " Non posso fare a meno di te.
 Noi siamo destinati a stare insieme.
Non mi importa se in questo momento stiamo soffrendo.
Io ti Amo! Non vivo senza te."
E poi mi ha detto tante altre cose...
Non l' avevo mai visto così...
Non aveva mai fatto una cosa del genere per ME.
Il cuore mi batteva all' impazzata.
Piangevamo insieme. Abbracciati.

LO AMO. E' TUTTO PER ME.

Nessun commento:

Posta un commento