sabato 7 luglio 2012

"Sei pazza"

Ebbene sì...
per l'ennesima volta mia nonna mi ha detto che sono una pazza.
Il motivo?
Perchè non voglio che con questo caldo si faccia il primo, il secondo e il contorno.
Oggi per pranzo basterebbero un hamburger e un' insalata, invece lei vuole che io prepari anche la carbonara (LEGGERA DIREI -.-").
Io più che altro non voglio farla soprattutto per mio padre che è già in sovrappeso e mangiare così tanto gli fa male!!!
E io gli voglio bene.
Ma tanto sono considerata una pazza perchè tengo alla sua salute !!!
Sapete che vi dico?
Se lo preparassero da soli il pranzo.
Mangiassero fino a scoppiare!!!
E poi però a fine pranzo non provassero a dire "Ho mangiato troppo! Mi fa male la pancia. Si mangia troppo in questa casa!".

Ho una grande voglia di mandare a quel paese tutta la mia "famiglia".

Per tutto quello che ogni giorno mi dicono, per come vengo considerata da tutti.

Ormai la mia depressione avanza sempre di più e ogni giorno penso di suicidarmi...

Dopo questa confessione potete anche definirmi una pazza.

Ma io non ce la faccio più.

Nessun commento:

Posta un commento