mercoledì 28 marzo 2012

Welcome

Benvenuti in questo mio blog, che ho creato non solo perchè vorrei che fosse un luogo dove sfogarmi, ma anche perchè vorrei che fosse un motivo in più per riuscire a raggiungere alcuni obbiettivi della mia vita. 
Questa sera però non ho molta voglia di parlare.
Ho appena rigurgitato 105 gr di patatine che ho mangiato dopo un attacco di fame. 
Mangiavo, mangiavo e mangiavo, nonostante mi venisse quasi da vomitare. 
Nonostante mi sentissi scoppiare.
Sono uscita per provare a correre, ma mi mancava il fiato.
Mi sentivo un tappo in gola.
La sensazione di nausea era troppo forte.
Poi ho fatto quello che mi sentivo...dito in gola e...libertà.
Lo stomaco mi faceva male. 
Pensavo che avrei vomitato anche quello.
La gola che bruciava.
Le lacrime agli occhi.
Ma ora mi sento meglio e meno in colpa.



7 commenti:

  1. Un "benvenuta" ti sembra fuori luogo? :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, anzi mi fa stare meglio =) Grazie mille per il benvenuto!

      Elimina
  2. ciao!sai conosco molto bene quel mangiare fino a scoppiare..ma io non vomito quello che va dentro..ho bisogno del calore di quel cibo..
    se vuoi passa da me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! nemmeno io lo facevo fino a qualche tempo fa, ma ora mi sento troppo in colpa. Non ce la faccio.... poi passo anche nel tuo blog ;)

      Elimina
  3. io ho la tua stessa età...e lo stesso identico problema.
    però da più di 50 giorni sto evitando di vomitare, e il senso di colpa è enorme, è qualcosa di gigante che opprime sia quando mangio una mela ma soprattutto quando ingurgito il mondo (questo vizio è duro da smettere) però spero che questa sia la strada giusta...spero che si possa dimagrire anche senza le dita in gola, e spero che tu non ti faccia del male..detto ciò, siamo tutte sulla stessa barca, benvenuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per il benvenuto! ;) è davvero difficile questa situazione. Mi sono appena mangiata l'ultimo cookie di quelli che ho preparato ieri per il mio ragazzo!!!! Lo stomaco mi fa male...vorrei tanto quello che non dovrei fare...sto cercando di resistere. Ho chiesto al mio ragazzo se oggi viene con me a fare una psseggiata...spero di distrarmi...=(

      Elimina
  4. hai fatto benissimo a chiedere al tuo ragazzo un aiuto per distrarti...a me aiuta tantissimo stare col mio per non fare stupidaggini..come è andata a finire poi? un abbraccio :)

    RispondiElimina