giovedì 29 marzo 2012

Difficile resistere...

Difficile resistere ai tramezzini di mia nonna. 
Ne ho mangiati solo due...SOLO!!!! Come se fossero leggeri e magri...
Per "rimediare" (ormai il danno è fatto), sono andata a fare una passeggiata appena dopo pranzo, poi ho finito di studiare economia politica.
Mi sentivo ancora in colpa però.
Ho rifatto di nuovo una passeggiata molto più lunga a passo svelto questa volta, con la musica alle orecchie.
200 salti con la corda.
30 flessioni e 30 addominali.
La mia ciccia non mi consentiva di fare altro per oggi.

Questa mattina mi sono pesata...wow...77,6 kg x 178 cm!!!  -.-''
Da lunedì voglio iniziare la skinny diet. 
Chissà se mi farà perdere qualche kg.

D.A.:

Colazione: 4 biscotti "Misura"+thè verde = 120 kcal
Pranzo: Riso e piselli: 148 kcal
Insalata: 20 kcal

2 tramezzini pomodoro e tonno= 460 kcal!!! -----> ORRORE

Cena = Penso un thè verde

Tot kcal= 748!!!

Chissà se con il poco movimento che ho fatto oggi, ho bruciato qualche caloria....=(

2 commenti:

  1. Qualche caloria l'hai bruciata sicuramente e comunque sei mooolto sotto il tuo consumo giornaliero di calorie quindi vai tranquilla, non è un disastro come potrebbe sembrare c: spero andrà meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo!!! Intanto questa mattina sto andando bene...=)

      Elimina