martedì 29 gennaio 2013

72

Sono arrivata a 72 Kg.

I pantaloni stanno cominciando a scendere.

Una mia amica ogni volta che mi vede mi chiede se sono dimagrita.
L'ultima volta me l'ha chiesto mentre stavo mangiando due biscotti della oro Saiwa per pranzo (durante l'attesa per un esame non avevo fatto colazione nè nulla e stavo per svenire) e mi sono sentita come una fitta al cuore.
Avrei voluto vomitare quei cavolo di discotti da 0,80€ della macchinetta!!!!!

Voglio avere il controllo!!!!!!!

Ma perchè non ci riesco?!

Questa sera avevo bisogno di parole di incoraggiamento e mi sono messa alla ricerca di belle frasi su internet e mi hanno colpito le seguenti parole che vorrei condividere con voi:

"Siamo soli. Questa è la verità. la realtà è che ognuno di noi è solo, in un piccolo universo, moltitudini di solitudine, e ognuno di noi deve diventare bravo ad esser solo in mezzo alla gente.
Perchè vivere tra la gente vuol dire a volte anche tacere, vuol dire trattenere le lacrime e zittire le urla che si vorrebbero diffondere su tutto il globo terrestre in un solo grande momento di rabbia. Vuol dire prendersi addosso le responsabilità e le fatiche che solo chi vive la tua stessa situazione conosce, che solo coloro che hanno davvero sofferto possono comprendere.
Oggi è così, piangi, e senti dentro un’insostenibile voglia di arrenderti. Ti senti solo. Ad ognuno le sue croci, e benvenga se la mia solitudine s’incontrerà adesso o domani o in un indefinito futuro con la tua.
Sappi solo una cosa: sei più forte di quanto credi e più valido di chiunque possa pensare di giudicarti.
Ti senti in colpa, ferito, stanco, sfinito.
Sei caduto, si, ma devi rialzarti.
Devi farlo sempre, ogni volta che cadi, perchè il mondo che reggi sulle tue spalle crollerebbe insieme a te se decidessi di non alzarti, e sarebbe un’altra immensa colpa, rimanere a terra.
La mia non è altro che un’eco tra la gente, un piccolo rumore nella folla, nelle chiacchiere inutili e sterili che si sentono in giro, ma spero tu la senta come una voce amica, e ti auguro di piangere tanto, qualsiasi cosa sia successa, anche la più stupida. Piangile tutte oggi queste lacrime, affinchè stasera siano finite, e domani non ce ne siano. Sei una delle persone più positive e forti che io conosca. Nonostante la vita."

Nessun commento:

Posta un commento